mercoledì 10 giugno 2009

I RINGRAZIAMENTI DI RICCARDI

LETTERA DI ARCANGELO RICCARDI

Cari amici,
al termine di questa tornata elettorale, voglio personalmente ringraziare tutti quanti mi hanno aiutato nella campagna elettorale per sostenere la mia candidatura di consigliere provinciale nella lista PD del collegio 28 di Orzinuovi.

Purtroppo non ce l'ho fatta; ma del resto era nelle previsioni possibili, viste le percentuali di voto della nostra zona non certo favorevoli al PD.

Comunque sia andata, il mio tentativo andava fatto e devo riconoscere di aver trovato in voi molta solidarietà, stima e sostegno.

Di tutto questo sono felice di ringraziarvi e penso sia mio dovere contraccambiare la vostra generosità mettendomi a disposizione per forme di collaborazione da ricercare insieme.

Io ritengo che, una volta passato questo periodo elettorale, nel prossimo futuro dovremo cercare, per quanto riguarda il nostro territorio e più in generale la Bassa, di tenerci in contatto, di tessere relazioni, di creare una rete di comunicazione tra le varie esperienze amministrative, tra i circoli della zona, tra gli amministratori e non, tra gruppi ed associazioni della Bassa, per inventare qualcosa di utile per i nostri paesi ed una speranza di un modo diverso di far politica.

Un augurio particolare ai nuovi sindaci Andrea, Liliana ed Elvio.

Un sostegno a quanti invece non ce l'hanno fatta come Mariangela ed Ignazio: se vi posso dare una mano assieme ad altri amici io sono disponibile.

Con affetto un grazie a tutti Arcangelo

Nessun commento: